THE 354 C.P.P. DIARIES

The 354 c.p.p. Diaries

The 354 c.p.p. Diaries

Blog Article

Il ventitreenne è stato condotto invece all’ospedale Gravina di Caltagirone. Indagano for each ricostruire la dinamica dell’incidente i carabinieri.

Tragico incidente sulla strada statale 385 fra Palagonia e Mineo, nel Catanese. Tre agenti della Polizia penitenziaria sono morti e un’altra persona è rimasta ferita in uno scontro tra thanks car: le vittime erano sulla stessa automobile e si stavano recando a Mineo for each partecipare alla festa del Patrono. I thanks feriti sono stati portati in thanks diversi ospedali: uno a Caltagirone e l’altro, un collega delle owing vittime, al Cannizzaro di Catania con un elicottero del 118, dove poi è deceduto.

“L’episodio testimonia il grave stato di usura dei mezzi a disposizione della Polizia Penitenziaria che a causa delle lunghissime percorrenze e della scarsa manutenzione, mette a repentaglio l’incolumità non solo dei poliziotti penitenziari e dei detenuti, ma anche dei cittadini che incrociano sulle strade”

The Polizia Postale e delle Comunicazioni, or Polizia Postale for brief, investigates all crimes that use communications as Portion of its modus operandi including Laptop or computer hacking, on the web child pornography, credit card fraud, spreading computer viruses or application copyright violations.

Ed è morto poco dopo l’arrivo. I tre hanno lavorato nella casa circondariale di Catania “Piazza Lanza”. In segno di lutto il sindaco di Mineo, Giuseppe Mistretta, ha sospeso tutte le manifestazioni esterne legate ai festeggiamenti per il patrono. Cordoglio è stato espresso anche dal sindacato di polizia penitenziaria Sappe.

Alcuni testi, immagini e online video inseriti in questo website sono tratte da internet e, pertanto, considerate pubbliche; qualora la 615 ter loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, comunicatecelo e saranno rimossi.

Concorso interno sixty vice commissari Polizia Penitenziaria: le tracce dei temi oggetto delle confirm scritte

Redazione Canicatti Web Notizie - 22 Agosto 2024 Tre dei cinque operai presenti sono risultati non in regola, uno di loro addirittura non aveva neanche finito la scuola dell’obbligo. I carabinieri del...

Quella dei tre agenti, ricostruisce il capo del Dap, Giovanni Russo, era “un’amicizia che andava oltre il fatto di essere colleghi e che ha legato i loro destini anche negli ultimi attimi di vita”.

"Tutto porta a pensare a un sorpasso azzardato o una distrazione da parte dell'altro conducente". "Alle loro famiglie, ai loro amici e colleghi di Catania Piazza Lanza va il profondo cordoglio del Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria: ci uniamo al dolore dei familiari delle vittime, offrendo loro tutto il nostro affetto e sostegno in questo momento cosi' doloroso", ha concluso il numero uno del Sappe.

Carcere Civitavecchia: a giudizio davanti al GUP il detenuto che fratturò un dito a poliziotto penitenziario

Tragico incidente sulla strada statale 385 fra Palagonia e Mineo, nel Catanese. Tre agenti di Polizia penitenziaria, in servizio nel carcere di piazza Lanza del capoluogo etneo, sono morti ieri sera in un incidente stradale mentre, dopo avere finito il turno di lavoro, si stavano recando a Mineo per assistere alla processione per il Patrono del grosso centro agricolo della Piana. La loro vehicle, una Peugeot 208, for every cause in corso di accertamento, si è scontrata con una Lancia Delta sulla strada statale 385.

The directors of police are not sworn police officers, but senior civil servants, and are not uniformed.

Approximately one,five hundred officers are assigned on the "neighbourhood police" company, the Polizia di Quartiere, which has a police existence within the streets and deters criminal offense. Pairs of poliziotti (policemen) patrol parts of main metropolitan areas on foot.

Report this page